domenica 18 dicembre 2011

In studio per Marakita

Oggi ho passato il pomeriggio in studio con Lucia, una delle modelle che senza dubbio preferisco.
Ormai abbiamo lavorato insieme molte volte, e l'ho scelta per il prossimo catalogo di calze Marakita, la ditta di accessori fiorentina per cui ormai faccio foto da più di un anno.
Visto che le calze ancora non posso mostrarle (ma sono bellissime, le vorrei tutte!), colgo l'occasione per inserire qualche scatto di prova realizzato con i miei vestiti dopo aver terminato il catalogo.
Non amo particolarmente scattare in studio, per quanto sia più comodo e meno difficoltoso per molti aspetti rispetto all'esterna, però ogni tanto mi va di sperimentare. 
Grazie a Giuseppe Zanoni, amico e collega stimatissimo, per l'aiuto e i consigli che mi ha dato oggi.






Nessun commento:

Posta un commento