venerdì 23 dicembre 2011

White season




Lunedì si torna finalmente a lavoro. 
Ormai è da tempo che non mi dedico ai progetti personali: purtroppo gli esami universitari, lavoro e impegni vari hanno ritardato un un po' tutto, ma la prossima settimana avrò tempo e modo di recuperare.

Oggi vi (ri)propongo l'ultimo shooting che ho fatto prima di aprire il blog, e che avevo già postato su facebook qualche settimana fa.
La modella, Letizia Pemoni, l'ho incontrata per la prima volta l'anno scorso mentre lavoravo da Luisa Via Roma, e abbiamo avuto il piacere di scattare delle foto insieme. Mi sono trovata così bene con lei (sia umanamente che professionalmente) che abbiamo poi fatto degli altri lavori: uno shooting per A.N.G.E.L.O vintage clothes e le foto che vedete in questo post.

Per l'occasione Letizia è stata truccata dalla mia make up artist di fiducia, Francesca Degl'Innocenti, con la quale collaboro da qualche mese (con grande soddisfazione di entrambe). 
A.N.G.E.L.O ci ha prestato il vestito blu di Liolà: forse potete trovarlo ancora in vendita in negozio, è stupendo!

"White season" è il titolo di queste fotografie che parlano essenzialmente dell'inverno che sta(va) per arrivare, la "stagione bianca" per eccellenza: i colori iniziano a diventare più chiari, la luce si attenua, e l'atmosfera diventa tutto ad un tratto più sognante. 























9 commenti:

  1. Sara sono meravigliose Giada&Emma <3

    RispondiElimina
  2. Ciao è la prima volta che capito sul tuo blog! foto meravigliose! si vede che sei una professionista e che la macchina fotografica la sai usare! brava.. belle davvero!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille sia a Giada che a Roby :) Felicissima che vi piacciano!

    RispondiElimina
  4. che belle foto...sarebbe bellissimo farsi fotografare da te, mi piacciono molto i tuoi lavori :)

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  5. grazie mille, ti ho appena messo mi piace su facebook ;)

    RispondiElimina
  6. gorgeous!!

    xx
    http://redtoyellow.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. new romantic, happy new glam 2012

    RispondiElimina